giovedì 19 settembre 2013

Dimagrire prima e meglio. Ecco come si può.


Salve, ho necessità di dimagrire subito. Devo perdere almeno 10 chili il più rapidamente possibile, senza soffrire la fame, rimanendo tonico e con un fisico asciutto. Potreste darmi qualche consiglio?

Buongiorno. Dimagrire, tornare al proprio peso forma, diventare magri, tonici e asciutti, è possibile con una dieta varia, equilibrata ed uno stile di vita non sedentario. Impegnandosi a compiere una quantità di moto tutti giorni, ottime per iniziare delle brevi passeggiate quotidiane.

La dieta deve essere anche estremamente precisa e rigorosa per permetterle di perdere 10 chili in breve tempo come chiede. Tanto più la dieta sarà bilanciata nei suoi macronutrienti, tanto più il dimagrimento avverrà a spese della massa grassa.

Per raggiungere quest’obbiettivo il nostro primo consiglio è quello di seguire la dieta a zona. Una dieta che le consentirà di riattivare il metabolismo, di bruciare l’antiestetico grasso tossico e mantenere intatta la massa magra, muscolare. Ciò contribuirà a modellare e rendere tonico il corpo.

Seguire la dieta a zona oggi è estremamente semplice. Non solo troverà innumerevoli spiegazioni e ricette per metterla in pratica, ma anche perché in Italia c'è Enerzona che le permetterà di stare a dieta senza neanche accorgersene.

Enerzona è la linea di prodotti specificamente dedicata alla dieta a zona, parte della  famosa azienda italiana Enervit. Da più di 10 anni in collaborazione con Barry Sears, Enerzona ha sfornato un prodotto più buono dell’altro, rendendo la dieta a Zona una dieta ancora più buona e gustosa.

Ad esempio il cruccio di molte diete è la colazione. Con Enerzona è facile fare una colazione sostanziosa, nutriente ed equilibrata. Con quattro tipi di frollini differenti (nocciola, avena, cocco e cacao) un tè o un caffè leggero, con o senza il latte di soia enerzona, impossibile non partire col piede giusto.

Gli spuntini? Disponibile una varietà senza pari di spuntini. Ben 12 tipi di barrette differenti da un blocco (circa 100 calorie). In più ci sono i cracker al rosmarino o alla ricetta mediterranea, le chips classiche o alla pizza, i minirock al cioccolato al latte, bianco lemon o al cioccolato fondente Noir.

Per sostituire un pasto al volo? Ottime le nutrition bar da 2 blocchi in sei gusti buonissimi (cioccolato fondente, frutti di bosco, yogurt, arancia/cioccolato, tiramisù, nocciola). Poi 3 tipi di praticissimi Istant Meal (Fragola/yogurt, Cocco, Cacao) o la vellutata alle verdure oppure ancora i nuovissimi Fusilli Enerzona 40-30-30!

Naturalmente tutto quello che le abbiamo elencato è appositamente concepito per permettere a chiunque di stare a dieta in modo rigoroso e scendere di peso piacevolmente in maniera sana ed equilibrata con un giusto apporto di macronutrienti esattamente come descritto nella dieta a zona.

Immancabili ovviamente
gli Omega 3 certificati Ifos. Senza Omega 3 la dieta a zona è zoppa. Per quale motivo? Potremmo chiederlo all’uomo più grasso del mondo fino al 2006. Con gli Omega 3 Uribe iniziò a sciogliere il grasso tossico riuscendo a seguire la dieta a zona senza sentire la fame.

Gli Omega 3 non solo controllano l’appetito e la fame nervosa, ma svolgono altre importantissime funzioni utili sia a fini di benessere, sia strettamente collegate alla dieta stessa. Troverà maggiori informazioni a questo post: Omega 3 per dimagrire, vero o falso?

Come se non bastasse, per potenziare l’azione degli omega 3 e l’effetto della dieta, recentemente si è aggiunto un nuovo principio nutritivo studiato da Barry Sears. Una sostanza naturale con potentissimi polifenoli in grado di regolare e riaccendere la centrale elettrica dell’organismo.

Dopo gli omega 3, questo nuovissimo integratore prodotto da Enerzona, può rivelarsi l’arma segreta vincente per spronare il metabolismo e far si che la dieta produca risultati più rapidi e soddisfacenti in termini di riduzione di peso.

Glielo consigliamo perché insieme a tutto quanto abbiamo già detto può aiutarla a sblocarre il peso e a dimagrire prima e meglio. Troverà ciò di cui stiamo parlando a questo link. Siamo giunti al termine della nostra chiacchierata.

Una dieta varia ed equilibrata e un sano stile di vita sono la chiave del dimagrimento. Riteniamo che la dieta a zona possa aiutarla a dimagrire nel migliore dei modi. Con tutto il supporto e la varietà di prodotti oggi disponibili perdere i chili di troppo sarà ancora più semplice.


ATTENZIONE! Cogli l'Offerta al volo! Puoi trovare tutti i prodotti Enerzona in Offerta Prova e in Maxi Sconto per pochi giorni ancora a questo link: